Associazione di Volontariato a Pistoia

Un nuovo sito per Arcobaleno e per il volontariato

Autunno / Autumn

Dopo una piccola pausa organizzativa della comunicazione, coincisa con lo sviluppo della presenza sui social network, l’Associazione di Volontariato Arcobaleno di Pistoia ritorna a raccontarsi nelle pagine del suo sito istituzionale.
In questo luogo riporteremo gli aggiornamenti sull’attività quotidiana di volontari e operatori nella Casa di Visitazione (scuola primaria), nella Casa di Shalom (secondaria di primo grado), presso Casa in Piazzetta (per le scuole superiori) e a Ettaro.
Nelle pagine in alto trovano spazio i nostri progetti: le sezioni saranno presto arricchite dei documenti di riferimento, della presentazione di operatori e volontari, di tutto ciò che serve per valorizzare gli impegni che Arcobaleno prende nei confronti della comunità.
Nell’area centrale, invece, scorrerà un diario di momenti raccolti dalle Case e da Ettaro, per condividere i colori della nostra attività quotidiana.
Arcobaleno è un Associazione di Volontariato. Ha bisogno di tutti: per un’ora, per un pomeriggio, per una parola o per un discorso, per un contributo. Il doposcuola, le attività ludico-ricreative, i laboratori artistici, la presenza accogliente sono esperienze che potete proporci e che possono farvi scoprire il bene che c’è: nel donare tempo, nell’offrirsi al servizio, nello scoprirsi in contatto con gli altri.
Scriveteci per mail (info@arcobalenopistoia.org), seguiteci sui social, telefonate o venite a trovarci e troveremo il modo per costruire insieme, una storia in comune.

Cucina cooperativa