Associazione di Volontariato a Pistoia

Festa della Pomarola e non solo…

Vi Aspettiamo…
  • Sabato 21 Settembre torna il consueto appuntamento con la Festa della Pomarola. Dalla mattina (intorno alle 10) ci troviamo per preparare la pomarola. 
    Alle 13 è previsto un pranzo conviviale porta e offri. I volontari e le volontarie dell’Associazione animeranno la giornata con la loro sapienza per una giornata all’insegna del fare assieme.
    Sarà anche possibile prenotare le pomarole che saranno vendute a offerta libera per autofinanziare il progetto.
  • Sabato 18 e domenica 19 ottobre, CAMPO DI LAVORO a Ettaro. Ritrovo sabato e domenica alle ore 9,30, Colazione e pranzo offerti dall’Associazione. Venire muniti di guanti da lavoro (chi li ha). Fateci sapere se ci sarete alla mail ettaro@arcobalenopistoia.org o al numero di telefono 347 3130458 telefonando o con un messaggio whatsapp.
  • Nel mese di Novembre stiamo organizzando un’altra giornata di festa in cui vorremmo piantare alcuni nuovi alberi, tutto in mezzo a poesia e musica e con i ragazzi e i bambini delle case. Un’importante giornata di festa che vorremmo diventasse un appuntamento fisso per la nostra associazione. Presto vi forniremmo ulteriori dettagli a riguardo.

PARTECIPATE NUMEROSI, VI ASPETTIAMO!