Ciclofficina di Casa in Piazzetta

La Ciclofficina di Casa in Piazzetta è aperta in Piazzetta Santo Stefano!

Giorni e orari:

martedì  18.30 – 22.30

mercoledì  9.30 – 12.30

giovedì  15.30 – 19.30

Effettuiamo ritiro e consegna biciclette a domicilio.

Cerchiamo, mettiamo in marcia e in città biciclette vecchie o vecchissime.

 

Per informazioni e quant’altro:

Tel. 3271739400

facebook.com/CiclofficinaInPiazzetta

ciclofficinainpiazzetta@gmail.com

———————————————————————————————–

Le biciclette che escono dalla Ciclofficina non sono mai nuove, ma questo non vuol dire  che non funzionino, anzi! Ogni pezzo è stato controllato e, se necessario, sostituito. Tutto è stato pulito, ingrassato, oliato, per una bici in forma maestra. E il miracolo è doppio, perché quelle bici stavano per essere buttate!
Nella Ciclofficina di Casa in Piazzetta, dell’Associazione Arcobaleno, le bici che arrivano, qualunque sia il loro stato, vengono rimesse in marcia da giovani meccanici, il cui obiettivo è ri-ciclarle, per accrescere e diffondere l’uso di questo geniale mezzo di trasporto!
La Ciclofficina, inoltre, è aperta a tutti coloro che vogliono usufruire degli spazi e degli attrezzi professionali, e che desiderano effettuare grandi e piccole riparazioni. Vi aiuteremo se avrete qualche difficoltà, e il tutto lasciando solo un’offerta per i pezzi di ricambio usati.
Visto che il nostro obiettivo è recuperare vecchie biciclette, effettuiamo anche la raccolta a domicilio! Per questo è sufficiente chiamarci e fissare un appuntamento.

La Ciclofficina è gestita da volontari e operatori dell’Associazione Arcobaleno, ed è nata grazie al contributo degli Istituti Raggruppati e della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia

 

Questa voce è stata pubblicata in News, Piazzetta. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Ciclofficina di Casa in Piazzetta

  1. Pingback: LA “CICLOFFICINA DI CASA IN PIAZZETTA” | Linee Future

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *